Navigazione veloce

Iscrizioni on line classi prime: Modalità operative per il supporto alle famiglie


Il genitore può compilare il modulo d’iscrizione in maniera autonoma, utilizzando  il proprio codice personale (che riceve sulla propria casella di posta elettronica) previa registrazione sul sito www.iscrizioni.istruzione.it.

Al fine di facilitare l’accesso alla procedura on-line delle iscrizioni,  l’Istituto offrirà un servizio di supporto alle famiglie:

a)      supporto informativo per le famiglie che dispongono delle strumentazioni informatiche necessarie;

b)      supporto tecnico per la compilazione delle domande qualora la famiglia sia sprovvista della strumentazione informatica e abbia deciso di non effettuare l’iscrizione presso la scuola media.

L’ufficio di segreteria didattica:

–          fornirà le informazioni richieste, anche telefonicamente (orario 10,30/12,30);

–          provvederà alla compilazione del modulo, on-line, nei giorni sotto indicati:

Mercoledì 27/01/2016 ( 14,30 – 16,30 )          Giovedì 28/01/2016 (10,30 – 12,30)          

Mercoledì 03/02/2016 ( 14,30 – 16,30 )           Giovedì 04/02/2016 (10,30 – 12,30)

Mercoledì 10/02/2016 ( 14,30 – 16,30)            Giovedì 11/02/2016 (10,30 – 12,30)

Sabato 13/02/2016 ( 10,30 – 12,30 )                Mercoledì 17/02/2016 (14,30 – 16,30)

Sabato 20/02/2016 ( 10,30 – 12,30 )

    Previo appuntamento telefonico al numero 0523/328281

 

                                                                                            La Dirigente Scolastica

                                                                                   Marica Draghi